CASTEL RITALDI: SUCCESSO DI ADESIONI PER IL PREMIO " MARIO TABARRINI" - Tuttoggi.info

CASTEL RITALDI: SUCCESSO DI ADESIONI PER IL PREMIO ” MARIO TABARRINI”

Redazione

CASTEL RITALDI: SUCCESSO DI ADESIONI PER IL PREMIO ” MARIO TABARRINI”

Sab, 29/03/2008 - 15:15

Condividi su:


Il Premio Letterario ” Mario Tabarrini ” sta ottenendo un grande successo . Sul tavolo della commissione esaminatrice sono giunti molti elaborati . Sabato 31 maggio 2008 è l'ultimo giorno utile per la presentazione dei testi che devono essere esclusivamente inviati presso la sede municipale . L'indirizzo è il seguente : Comune di Castel Ritaldi , Assessorato alla Cultura , Via Martiri della Resistenza 1 , 06044 Castel Ritaldi ( PG) . L'ente locale , con una felicissima intuizione , ideò questo riconoscimento nel 2000 . Sin dall'inizio gli organizzatori si sono impegnati per valorizzarlo al massimo ed hanno avviato relazioni importanti con i soggetti istituzionali più accreditati e maggiormente attivi sul piano culturale . Come , ad esempio , la Regione Umbria , la Provincia di Perugia , l'Università e il Gal . In pochi anni l'evento è divenuto nazionale . Per questo motivo , nel 2002 , il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica ha ufficialmente aderito alla manifestazione destinandole una medaglia d'argento . Il tema scelto per l'edizione 2008 è ” La porta ” . Il concorso si rivolge a cinque fasce di età : 3-6 anni ; 7-10 anni ; 11-13 anni ; 14-18 anni ; oltre 19 anni . Sono richiesti testi fantastici. Per la categoria 3-6 anni devono essere grafico – pittorici con eventuali didascalie esplicative . Per le altre categorie è obbligatoria la forma letteraria . La partecipazione è gratuita . La scheda per iscriversi è disponibile sul sito : http://www.paesedellefiabe.com/ . Maggiori e più dettagliate informazioni si possono ottenere telefonando al numero 0743 / 252846 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!