Oggi, alle prime luci dell’alba, i carabinieri della stazione di Perugia hanno fatto irruzione all’interno di un casolare abbandonato, nei pressi del cimitero cittadino, e dentro ci hanno trovato due individui che lo avevano occupato abusivamente.
L’arresto. Nel casolare c’erano M.B. e R.A., cittadini tunisini, rispettivamente di 31 e 22 anni, senza fissa dimora, irregolari, già noti alle forze dell’ordine ed alle cronache giudiziarie. Entrambi sono stato arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Droga e denaro. A seguito di perquisizione personale, i due sono infatti stati trovati in possesso di due dosi di eroina, sequestrata, unitamente alla somma di 4 mila euro, provento dell’attività illecita, e di sei telefoni cellulari e a materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.
I cani antidroga. Successivamente, con l’ausilio di unità cinofile della locale Compagnia della Guardia di Finanza, le forze dell’ordine hanno proceduto alla perquisizione dell’intero casolare e dei luoghi antistanti ad esso. Non hanno trovato droga, ma tracce certe del fatto che vi fosse stata, il fiuto dei cani infatti si è concentrato in più punti nella zona.