Caso Goracci: revocato l'obbigo di fissa dimora per l'ex sindaco di Gubbio - Tuttoggi.info

Caso Goracci: revocato l'obbigo di fissa dimora per l'ex sindaco di Gubbio

Redazione

Caso Goracci: revocato l'obbigo di fissa dimora per l'ex sindaco di Gubbio

Gio, 03/05/2012 - 15:37

Condividi su:


E' stato revocato l'obbligo di fissa dimora per l'ex sindaco di Gubbio, Orfeo Goracci: ad annunciarlo è lui stesso, tramite un aggiornamento di status su Facebook, il famoso social network. La notizia gli sarebbe giunta questa mattina attraverso una telefonata del suo avvocato: Goracci si era recato a Palazzo Cesaroni, con il permesso del GIP, “per espletare alcune pratiche burocratiche, ritirare atti e posta e parlare con persone e compagni in gamba”. Al ritorno al parcheggio, l'avvocato gli ha comunicato “la bella notizia” riguardo alla revoca dell'obbligo di dimora, che sanciva per lui l'impossibilità di allontanarsi dalla sua casa di Gubbio. “Potrò così andare a salutare e ringraziare direttamente i tanti amici e compagni – si legge su Facebook – che in questo tremendo periodo sono stati uno straordinario punto di forza per le mie condizioni e per la mia famiglia”. Nel ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini, Goracci ha anche ricordato che domani presenterà il comunicato sullo “scottante argomento dell'utilizzazione dei cementifici per bruciare i rifiuti”. Per il politico umbro, il ritorno a Palazzo Cesaroni “è stato un positivo approccio alla normalità”, dopo i guai giudiziari che lo hanno interessato.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!