Caso Goracci: arresti domiciliari per Lucia Cecili - Tuttoggi.info

Caso Goracci: arresti domiciliari per Lucia Cecili

Redazione

Caso Goracci: arresti domiciliari per Lucia Cecili

Mar, 21/02/2012 - 19:16

Condividi su:


Carla Giangamboni, il gip di Perugia incaricata di indagare sul caso Goracci, che ha visto incriminati diversi personaggi politici della vecchia amministrazione comunale di Gubbio per i reati di associazione a delinquere, ha concesso gli arresti domiciliari richiesti dal legale di Lucia Cecili, dopo aver chiarito la propria posizione con il magistrato. Restano in carcere invece l’ex vicesindaco di Gubbio, Maria Cristina Ercoli, l’ex assessore all’ambiente, Lucio Panfili, e Mario Cernicchi, ex assessore all’Urbanistica. Per Nadia Ercoli, invece, ex funzionaria comunale, si attende ancora la decisione del giudice, così come anche per Antonella Stocchi, ex presidente del consiglio comunale. Torna libero il segretario comunale all’epoca dell’amministrazione incriminata. Per Orfeo Goracci rimangono ancora chiuse le sbarre: il suo legale ha annunciato nei giorni scorsi che si rivolgerà al tribunale del Riesame.

Ale.Chi.

Articolo parzialmente anonimizzato in data 17 luglio 2022 in forza dell’applicazione del diritto all’oblio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!