Categorie: Cronaca Spoleto

CASE POPOLARI S. NICOLO', DOPO ANNI DI DEGRADO DOMANI LA CONSEGNA DELLE CHIAVI

Per anni sono stati abbandonati a se stessi, oggetto di atti vandalici e deturpati, tanto che qualche mese fa in consiglio comunale i capigruppo di maggioranza presentarono un documento in cui si chiedeva alla giunta di intervenire. Ora gli alloggi popolari di San Nicolò finalmente saranno assegnati.

Si terrà infatti domani alle ore 10.30 in via Lorenzo Betti la consegna delle chiavi degli alloggi di edilizia residenziali realizzati all'interno del Contratto di Quartiere.L'intervento ha riguarda un'area della zona Peep di San Nicolò adiacente agli impianti sportivi delimitata da un edificio a destinazione residenziale, concepito in stretta connessione con lo spazio urbano circostante e costituito da 6 alloggi duplex a schiera e per giovani coppie realizzati secondo i criteri della bio-edilizia.

Alla cerimonia interverranno: Massimo Brunini, Sindaco di Spoleto. Manuela Albertella , Assessore alle Politiche Sociali Comune di Spoleto. Antonella Quondam Girolamo, Responsabile Contratto di Quartiere. Furio Benigni, Presidente ATER.

ARTICOLO CORRELATO

CASE POPOLARI S. NICOLO' NEL DEGRADO, SOPRALLUOGO DI SINDACO, MUNICIPALE E TECNICI (Foto) – clicca qui