Cascia, martedì si inaugura la nuova sede Auseri, Spi e Cgil - Tuttoggi.info

Cascia, martedì si inaugura la nuova sede Auseri, Spi e Cgil

Redazione

Cascia, martedì si inaugura la nuova sede Auseri, Spi e Cgil

Inaugurazione alle ore 10,30 in via Cavour con i vertici del sindacato ed il presidente della Regione Paparelli
Sab, 28/09/2019 - 13:07

Condividi su:


Un nuovo spazio per Cascia, un luogo di partecipazione e incontro per una città che deve risollevarsi dopo il terremoto. Martedì 1 ottobre alle ore 10.30 si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Auser, Spi e Cgil, che si trova in via Cavour nella città di Santa Rita.

All’inaugurazione interverranno: Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia, Tiziana Ciabucchi, presidente di Auser Umbria, Mario De Carolis, sindaco di Cascia, Maurizio Lunghi, segretario generale della Cgil di Bologna, “gemellata” con quella di Perugia proprio in occasione del sisma del 2016, Fabio Paparelli, presidente della Regione Umbria, Vincenzo Sgalla, segretario generale della Cgil dell’Umbria, Maria Rita Paggio, segretaria generale dello Spi Cgil dell’Umbria, Riccardo Sanna, Cgil nazionale, e Enzo Costa, presidente di Auser nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!