CASCIA, DOMENICA 8 DICEMBRE AL VIA LA DECIMA RASSEGNA DEI PRESEPI - Tuttoggi.info

CASCIA, DOMENICA 8 DICEMBRE AL VIA LA DECIMA RASSEGNA DEI PRESEPI

Redazione

CASCIA, DOMENICA 8 DICEMBRE AL VIA LA DECIMA RASSEGNA DEI PRESEPI

Ven, 06/12/2013 - 16:07

Condividi su:


Presepi di tanti tipi e dimensioni che si snodano in ventitre postazioni tra chiese, cantine e luoghi caratteristici del centro storico della città di santa Rita. Si presenta così la decima edizione della Rassegna di presepi di Cascia che sarà aperta domenica 8 dicembre e rimarrà in allestimento fino a domenica 19 gennaio. Iniziativa, che si inserisce nel cartellone natalizio “Dal falò alle Pasquarelle”, resa possibile dalla collaborazione tra più soggetti del territorio, Comune di Cascia, privati cittadini, scuole, centri anziani, artisti, Comunità agostiniana, associazione “Insieme Per” e grazie alla sezione locale del “Moica” e dell’associazione “Amici del Presepe Fabio Carbonari”.

Per le strade, i vicoli e nelle vetrine dei negozi, cittadini e turisti potranno ammirare tante composizioni realizzate con i più svariati materiali, da quelli tradizionali al vetro, fino al ghiaccio, al pane, al vetro o alla stoffa. Da quelli lavorati all’unicinetto a quelli realizzati dentro vasche o ceste di vimini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!