Cronaca

CasaPound trova casa ad un senzatetto che dormiva in auto

La sezione CasaPound Italia Foligno è riuscita a trovare un alloggio fisso e ad assicurare dei pasti caldi a Giuseppe, un senzatetto che da qualche anno era costretto a vivere in macchina e che – fanno sapere in un comunicato stampa – “stufo di questa situazione aveva deciso di contattare i membri del movimento politico”.

“Si tratta di un’altra battaglia portata a termine con successo da tutti i militanti di CasaPound Foligno – spiega nella nota il responsabile cittadino Saverio Andreani – tutto ciò ci riempie di orgoglio ed è la conferma che siamo sulla strada giusta, quella della politica che va di pari passo coi bisogni dei cittadini”.

“In due giorni gli avevamo assicurato un alloggio provvisorio, e in meno di una settimana può disporre di una sistemazione fissa – prosegue il responsabile di CasaPound Italia Foligno – l’unica cultura e politica che amiamo è quella delle parole che diventano azioni. Queste situazioni – conclude na nota – dovrebbero essere risolte dall’amministrazione comunale, ma è ormai chiaro che i cittadini tutti troveranno al loro fianco sempre e solo noi”.