CasaPound avvia la campagna elettorale e candida sindaco Cristiano Giustozzi - Tuttoggi

CasaPound avvia la campagna elettorale e candida sindaco Cristiano Giustozzi

Claudio Bianchini

CasaPound avvia la campagna elettorale e candida sindaco Cristiano Giustozzi

Assemblea pubblica con la partecipazione di Simone Di Stefano | Ecco le priorità e le prime dichiarazioni
Sab, 16/02/2019 - 21:56

Condividi su:


E’ stata, di fatto, CasaPound, ad aprire ufficialmente la campagna elettorale della città di Foligno, presentando venerdì sera il candidato sindaco Cristiano Giustozzi, architetto folignate, per la prima volta nell’agone politico.

A lanciare la corsa per la conquista della fascia tricolore, è intervenuto direttamente il vicepresidente Simone Di Stefano, che ha invitato CasaPound a “parlare con tutti senza avere preclusioni e nell’interesse della città e dei cittadini in maniera tale che – ha sottolineato – un domani nessuno possa dire che CasaPound si è fatta la sua campagna elettorale e non ha voluto collaborare con nessuno.

Un concetto questo, richiamato più volte nel corso della serata. Il messaggio al centrodestra è chiaro: in caso di ballottaggio gli accordi devono essere fatti con i giusti canoni per poter vincere al secondo turno, anche perchè in tante realtà – persino umbre – la conquista delle amministrazioni è stata mancata od ottenuta per una decisiva manciata di voti.

CasaPound, a Foligno, si candida con un proprio candidato ed una propria lista per la prima volta, e l’evento è andato oltre le aspettative, con una sala affollata da un centinaio di partecipanti.

“Ho detto subito di sì quando mi hanno chiesto di candidarmi a sindaco – ha fatto sapere Cristiano Giustozzi – io sono un architetto e cercherò di risolvere i problemi come fa un architetto, analizzando i problemi e studiando soluzioni. La priorità sarà quella di risolvere, con coinvolgimento di tutto, i piccoli problemi che poi rischiano di diventare grandi”.

Tra i punti principali: casa, lavoro, sicurezza, sociale e rilancio della città.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!