Casa trasformata in centrale dello spaccio, arrestato 36enne di Spoleto - Tuttoggi.info

Casa trasformata in centrale dello spaccio, arrestato 36enne di Spoleto

Redazione

Casa trasformata in centrale dello spaccio, arrestato 36enne di Spoleto

Agenti insospettiti dal viavai continuo nell'abitazione, perquisizione domiciliare porta a trovare 42 dosi di cocaina: giovane in manette
Lun, 07/10/2019 - 10:48

Condividi su:


Nonostante fosse sottoposto da anni alla misura della sorveglianza speciale disposta dal questore di Perugia, aveva trasformato casa sua in una centrale dello spaccio. Per questo uno spoletino 36enne è finito in manette.

L’arresto, per i reati di spaccio e detenzione di stupefacenti, è avvenuto da parte della polizia di Stato della Questura di Perugia, Divisione Anticrimine, in collaborazione col personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Spoleto. Il giovane, come detto, era sottoposto alla misura di “sorveglianza di pubblica sicurezza” dal 2016 per i medesimi pregiudizi.

Ad insospettire gli agenti era stato un insolito viavai nell’abitazione del giovane, nella zona di Spoleto. E’ stata quindi aperta un’indagine, con la polizia che è riuscita a raccogliere elementi utili per procedere alla perquisizione domiciliare del 36enne. Nella sua abitazione sono state trovate 31 dosi termosaldate di cocaina, nascoste all’interno di un barattolo in vetro, ed altre 11 dosi contenute in un ovetto in plastica, per un totale di 42 dosi di droga, per un peso lordo complessivo di 36,40 grammi, oltre ad un bilancino elettronico di precisione. Il 36enne è stato quindi arrestato, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!