Assisi

Casa di riposo “Andrea Rossi” finalmente Covid-free

“Una buona notizia per rallegrare questa grigia domenica di pioggia: la Casa di Riposo “Andrea Rossi” di Assisi è finalmente covid-free!”. A comunicarlo è il presidente Alessio Allegrucci.

“Dagli ultimi tamponi effettuati, infatti, non risultano né ospiti né operatori positivi al COVID-19. Inoltre sono già state somministrate le prime dosi del vaccino a tutti gli operatori e gli ospiti che non avevano contratto il virus.

Il nuovo anno – prosegue il presidente – inizia per noi con un grande segno di speranza dopo un lungo e difficile periodo che ci auguriamo sia finalmente giunto al termine. Questa difficilissima battaglia è stata vinta grazie al prezioso lavoro e allo spirito di abnegazione dei nostri operatori ma grazie anche alla grande collaborazione degli amici e dei familiari degli ospiti della casa di riposo, che ci sono stati vicini in questo periodo e non hanno mai perso la fiducia nei nostri confronti. Anche per questo vogliamo dire loro il nostro GRAZIE! Non vediamo l’ora di potervi riabbracciare uno ad uno!”.