Categorie: Dolce vita Terni

CARNEVALE NON E' FINITO, ALMENO PER IL CAMPEGGIO CLUB DI TERNI

Come ogni anno, per molti, Carnevale finisce martedì grasso …. per molti altri, invece no. L'esempio più eclatante è quello del Carnevalone di Rio de Janeiro, dove i festeggiamenti si protraggono ben oltre la fatidica data di chiusura.

Dalle nostre parti è Napoletto a fare eccezione grazie al rituale ballo in maschera che il Campeggio Club di Terni organizza tutti gli anni al Ristorante Zengoni ben oltre la fine del Carnevale.

E' il Presidente del Club, Marcello Arcangeli, ad aprire le danze per la festa dell'Associazione di campeggiatori della città di Terni che attualmente comprende più di 190 famiglie e organizza raduni mensili in varie località d'Italia.

Fedelissimi al Ristorante Zengoni, dove festeggiano tutti i loro eventi, anche quest'anno hanno organizzato il Veglione di Carnevale, ballando fino a tarda notte. Una cena con quasi 200 persone, per lo più mascherate e un dopo cena divertente con il ballo e la sfilata delle maschere. C' è stata anche l'elezione del gruppo più simpatico vinta dai subacquei. Secondi classificati i clown e terzi classificati Cappuccetto Rosso ed il lupo.

Per tutti ricchi premi e cotillon, offerti da Ternana Caravan, Tecno Anti incendio, Barbaccia illuminazione emOreficeria Attilio Moresi.