Il solito Carlettolife. Dopo essere sparito per poco più di 24 ore dal suo profilo Instagram, di cui aveva annunciato la chiusura, l’influencer di Bastia Umbra è tornato…più in forma che mai.
Come nel suo stile è infatti riapparso all’improvviso nelle stories spiegando che il “messaggio di addio” lasciato ai suoi 778mila follower non era che una scherzo, guarda caso, soprattutto per il nonno. In realtà, ha specificato, “ho preferito anticipare di una settimana il pesce d’aprile, perché farlo il giorno stesso sarebbe stato troppo scontato“.
Carlettolife ha poi riferito che la “discussione” di cui aveva parlato nella misteriosa storia faceva parte del gioco: il nipote ha infatti finto di essere arrabbiato con il nonno, dicendogli addirittura che sarebbe andato via per qualche settimana. Proprio poche ore fa l’influencer ha postato il video dove svela la burla all’accigliato (e quasi in lacrime) Faustino.
Ovviamente dopo lo spavento e anche qualche ora di tristezza il nonno ha riabbracciato Carletto più forte di prima e i follower del giovane più pazzo di Bastia Umbria hanno ricominciato a inondare il suo profilo di like…