Capannone agricolo divorato dalle fiamme, intossicato proprietario - Tuttoggi

Capannone agricolo divorato dalle fiamme, intossicato proprietario

Davide Baccarini

Capannone agricolo divorato dalle fiamme, intossicato proprietario

Lun, 22/03/2021 - 18:04

Condividi su:


L'uomo è ora ricoverato in ospedale. Ingenti i danni alla struttura e macchinari distrutti

Un brutto incendio, oggi pomeriggio (lunedì 22 marzo) ha divorato un capannone adibito a rimessa agricola al confine tra i Comuni di Gubbio e Perugia.

Il proprietario, nel tentativo di spegnere il rogo, è rimasto leggermente intossicato dal fumo ed è stato soccorso dalle due squadre dei vigili del fuoco e dal 118, giunti in fretta sul posto. Ora l’uomo è ricoverato in ospedale, anche se non sono ancora note le sue condizioni.

Ingenti i danni alla struttura, dove anche i macchinari al suo interno sono andati completamente distrutti. I pompieri, fino a poco fa impegnati a domare le fiamme alimentate dal fieno ammassato, stanno cercando di risalire alle cause dell’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!