Caos in un appartamento, vicini chiamano la polizia e 44enne aggredisce agente: denunciato - Tuttoggi.info

Caos in un appartamento, vicini chiamano la polizia e 44enne aggredisce agente: denunciato

Redazione

Caos in un appartamento, vicini chiamano la polizia e 44enne aggredisce agente: denunciato

Mer, 31/08/2022 - 16:31

Condividi su:


Il 44enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti, in un appartamento situato in Via Campo di Marte, a seguito della segnalazione pervenuta alla Sala Operativa di una lite in atto. Giunti sul posto, gli operatori hanno subito appreso che non si trattava di una diatriba tra gli occupanti dell’abitazione. Infatti, all’interno della stessa, gli agenti hanno potuto constatare che i presenti erano in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche. Alzando il tono della voce avevano richiamato l’attenzione dei vicini che avevano pensato fosse in corso una lite.

I poliziotti, a quel punto, hanno richiesto i documenti agli inquilini dell’appartamento al fine di procedere ad una compiuta identificazione ma si sono imbattuti in un uomo – classe 1978 – che, fin da subito, si è mostrato poco collaborativo. Alla richiesta di fornire le proprie generalità, infatti, il 44enne ha iniziato ad urlare e a spintonare un agente che, successivamente, è stato anche raggiunto da uno schiaffo.

Dopo averlo contenuto in sicurezza, gli operatori lo hanno accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito e l’identificazione dalla quale è emerso che l’uomo era gravato da precedenti di polizia. Al termine delle attività, il 44enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!