Città di Castello

Caos Città di Castello Calcio, mister Condemi si dimette

Sembra non esserci pace in casa del Città di Castello Calcio. Dopo il clamoroso annullamento del reality, infatti, anche l’allenatore della squadra Carmelo Condemi, a due giorni dal via del campionato, ha deciso di rinunciare all’avventura biancorossa. Già da qualche tempo, per la verità, il mister di origine calabrese era apparso poco sereno, a fronte di sopraggiunti problemi di natura personale e familiare. Ancora prima di cominciare, dunque, il mister ha alzato bandiera bianca:

Ho parlato col presidente Caldei, che ringrazio per la sua sensibilità, facendo presente le mie difficoltà: lui ha preso atto con rammarico della situazione, rammarico che è anche mio (dato che qui mi ero trovato splendidamente) e con una semplice stretta di mano mi ha lasciato libero. Un vero signore!

A questo punto, però, è necessario trovare un sostituto entro domenica 4 settembre, quando al “Bernicchi” sarà ospite l’Albalonga per la prima giornata del girone G di serie D. “Nessun timore –afferma sicuro il d.g. Fabio Calagreti , domenica in panchina ci va il secondo Roberto Genco, uno di cui ci fidiamo appieno: per il futuro si vedrà“. Altra grana, come se non bastasse, è l’organico non ancora al completo dopo il ciclone reality.