Caos bilancio, interrogazione parlamentare dei 5Stelle / "Si valuti possibilità di commissariamento" - Tuttoggi.info

Caos bilancio, interrogazione parlamentare dei 5Stelle / “Si valuti possibilità di commissariamento”

Redazione

Caos bilancio, interrogazione parlamentare dei 5Stelle / “Si valuti possibilità di commissariamento”

Mar, 23/07/2013 - 16:27

Condividi su:


In relazione ai fatti riguardanti le anomalie del bilancio comunale che hanno visto come immediata conseguenza la revoca dall'incarico di Direttore Generale del dott. Angelo Cerquiglini, il Movimento5Stelle di Spoleto informa la cittadinanza che la scorsa settimana è stata depositata ufficialmente un'interrogazione parlamentare d'urgenza, a prima firma Sen. Stefano Lucidi, mediante la quale si chiede una informativa sui fatti al ministro dell'interno, chiedendo inoltre di valutare la possibilità di commissariare fino a nuova elezione il Comune di Spoleto.

Alla luce poi dei fatti emersi in questi giorni che hanno visto articoli di giornale affermare che l'ammontare delle anomalie sembrerebbe essere ben superiore a alle quello percepito in un primo momento (si parla di cifre non inferiori agli 8 milioni di euro) e visto anche l'intervento della procura che ha acquisito documenti contabili e consegnato un avviso di garanzia allo stesso dott. Cerquiglini Angelo, si è ritenuto opportuno procedere rapidamente chiedendo, ai ministeri di riferimento, un immediato sollecito dell'informativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!