Città di Castello

Canoa club tifernate sempre più azzurro, Leonardo Pierangeli convocato in Nazionale

Il Canoa Citta’ di Castello si tinge (ancora) di “azzurro”, quello della Nazionale italiana. Arriva infatti la quarta convocazione in carriera – nella categoria C1 ragazzi – per il 15enne tifernate Leonardo Pierangeli.

Il giovane atleta sarà portacolori del Canoa Club – sodalizio sportivo del Presidente Nicola Landi – in occasione dello stage azzurro che si svolgerà a Pescantina dal 20 al 22 dicembre. Il raduno organizzato dalla federazione italiana Canoa kayak sarà agli ordini del tecnico e selezionatore Vladi Panato.

Al promettente canoista tifernate sono giunti i complimenti dell’assessore allo sport Riccardo Carletti: “Il vivaio del canoa club si conferma sempre di più come fucina di giovani decisi a seguire le orme dei campioni come Spelli e Mercati che hanno fatto la storia di questo sport, orgoglio di una comunità”.