Cani senza cibo nel canile | M5S chiede visita ispettiva - Tuttoggi.info

Cani senza cibo nel canile | M5S chiede visita ispettiva

Redazione

Cani senza cibo nel canile | M5S chiede visita ispettiva

La denuncia “Gli operatori del canile si sono trovati senza crocchette per i cani”
Lun, 20/01/2020 - 16:59

Condividi su:


Al canile di Schifanoia “i volontari trovano i cani senza cibo”. Questo è quanto denunciato pochi giorni fa dall’associazione di volontariato “Amici a quattro zampe d’Amelia”, che fanno servizio all’interno della struttura, raccontano di essersi trovati davanti ad una situazione davvero molto critica.
Secondo quanto riferito dai consiglieri comunali del M5S Narni e Amelia, i volontari denunciano che “gli operatori del canile si sono trovati senza crocchette per i cani”; inoltre hanno “verificato che il magazzino delle crocchette era assolutamente vuoto e i cani erano in evidente stato di agitazione a causa della mancanza di cibo.”

“Crediamo che dietro questa vicenda ci siano molti punti interrogativi come vi sono stati sempre all’interno di questo tema – precisano i pentastellati – non si comprende come sia possibile non accorgersi che le scorte di cibo si stavano esaurendo e come o perché non si sia corsi prima ai ripari, magari coinvolgendo molto prima anche le amministrazioni di Narni ed Amelia e non arrivando sull’orlo del baratro”.


“Molti, troppi punti interrogativi a cui dobbiamo dare risposte – concludono i consiglieri – chiederemo immediatamente una visita ispettiva nelle strutture interessate, anche perché questa è una battaglia che portiamo avanti da anni ed ora di arrivare ad una svolta, sia per il benessere degli animali sia per non sperperare altri denari pubblici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!