Dal prossimo 11 Giugno, e fino al 12 settembre, prenderà il via il Campus Estivo presso gli impianti sportivi di Montarello. Patrocinato dal Comune di Spoleto e gestito dal personale dell’Associazione, il Campus sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 13.00.
Tutto pronto dunque per accogliere i bambini e i ragazzi, dai 5 ai 14 anni, nella massima sicurezza e tranquillità delle famiglie e ad un prezzo ridotto rispetto all’anno precedente. Sensibili sconti inoltre per le famiglie con più figli.
Molte le novità del Campus Estivo Montarello, che il Presidente del Circolo, Massimo Tantillo, ha voluto riproporre completamente rinnovato per aumentare l’interesse e il divertimento dei partecipanti. Novità che si aggiungono alle attività che da sempre caratterizzano il periodo di vacanza dei bambini e dei ragazzi che frequentano gli impianti sportivi immersi nel verde e nella tranquillità. In particolare il tennis, calcetto, ping-pong, pallavolo, calciobalilla e attività ludiche all’aria aperta.
Per i più piccoli ci si focalizzerà su attività ricreative, mentre i più grandi parteciperanno a tornei delle varie discipline con premiazioni finali. Un modo per far trascorrere il tempo ai propri figli in maniera salutare, costruttiva e divertente sempre nel rispetto della sicurezza (il Circolo Tennis Montarello garantisce una polizza assicurativa ai giovani partecipanti).
Infine, per dare continuità alla stagione invernale, saranno organizzati corsi estivi di tennis per ragazzi di tutte le età a cura del Maestro Giovanni Fiorini.
Le iscrizioni sono già aperte e il Circolo Tennis Montarello, con il suo staff, è a disposizione per ogni chiarimento al numero 0743 260639
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®