Categorie: Istituzioni Spoleto

CAMPIONATO SERIE “D” A SPOLETO: EMESSA ORDINANZA PER SOSTA E TRAFFICO

È stata emessa nella giornata di ieri l'ordinanza che prevede il divieto di sosta con rimozione e di transito veicolare al fine di consentire l'ingresso degli spettatori allo stadio comunale in sicurezza, rispettando quanto previsto dal Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione.

In particolare il provvedimento prevede il divieto di sosta con rimozione dalle ore 13:00 alle ore 18:00, sia in Viale Martiri della Resistenza, nell'area di sosta a pagamento compresa tra l'intersezione con Via San Paolo e Via Don Pietro Bonilli, sia in Via del Campo Sportivo in occasione delle partite di calcio del campionato di serie “D” – girone E che si terranno allo stadio comunale.

I divieti di sosta infatti saranno vigenti, per l'anno in corso, il 12 e il 26 settembre, il 10 e il 24 ottobre, il 14 e il 28 novembre, il 5 e il 12 dicembre. Per il 2011 le giornate interessate dal provvedimento saranno il 5, 16 e 30 gennaio, il 13 febbraio, il 6, 13 e 27 marzo, il 17 aprile e l'8 maggio.

Negli stessi giorni, sempre dalle ore 13.00 alle 18.00, il parco Chico Mendez sarà interdetto ai pedoni e ai veicoli e il parcheggio di Via Strada Romana sarà riservato ai veicoli della tifoseria ospite.

L'A.SE. S.p.A. apporrà tutta la segnaletica mobile necessaria (comprese le transenne in per chiudere gli ingressi del parco Chico Mendez) e la segnaletica idonea per indicare la riserva di sosta nell'area di Via Strada Romana.