In Opes League al vertice tre squadre divise in soli 2 punti, nella Seven Cup caccia all'Asd Doglio | Iniziato anche il mini campionato Over 40
Lotta serrata nella Opes League calcio a 5, che ha visto chiudere il 2022 con ben tre formazioni racchiuse in appena 2 punti, per la testa della classifica. Davanti c’è la formazione Sant’Andrea d’Agliani, dell’intramontabile Marco Minciotti. Seguita da due squadre a 2 soli punti: Old Campetto di Jack Tostini e Atletico Micatanto di Ivan Giarnieri.
La lotta in vetta, quest’anno, sarà molto serrata, fino alla fine.
Seven Cup
Nella Seven Cup riflettori puntati sulla Asd Doglio di Mister Darko, che quest’anno ha messo in piedi un gruppo solido, quadrato, e ingaggiato qualche elemento che garantisce tanti gol.
Subito dietro la concorrenza, comunque, è agguerrita. Oltre alla solita Arancia Meccanica di Tomas Gonzales, si distingue la matricola Bastiola C7, guidata da Cristofer Mangioni, preceduta dalla squadra Valcavaliers dele presidente Trancanelli.
Oper Over 40
Partito da pochissime giornate anche il mini campionato Opes Over 40 calcio a 5, nel quale ancora è difficile fare pronostici, essendoci tutte squadre vogliose di divertirsi, ma di portare a casa il trofeo di fine stagione.