"Camper", venerdì luoghi e personaggi di Perugia su Rai 1 LE IMMAGINI

“Camper”, venerdì luoghi e personaggi di Perugia su Rai 1 | Foto

Redazione

“Camper”, venerdì luoghi e personaggi di Perugia su Rai 1 | Foto

Gio, 22/06/2023 - 16:27

Condividi su:


La puntata sulle bellezze del capoluogo della trasmissione condotta da Marcello Masi ed Elisa Silvestrin

Sarà la volta di Perugia, venerdì 23 giugno, nella quattro giorni che Rai 1 sta dedicando all’Umbria con la trasmissione “Camper”, condotta da Marcello Masi ed Elisa Silvestrin.

La troupe è andata alla scoperta, con il supporto del Comune di Perugia, del Palazzo dei Priori, la casa dei perugini, del pozzo Etrusco della Fondazione Ranieri di Sorbello, della Cappella di San Severo dove si trova l’unica opera di Raffaello, della mostra “Nero Perugino Burri” a Palazzo Baldeschi, di Umbria Jazz e della Città della Domenica.

Durante le riprese, la conduttrice Elisa Silvestrin è stata guidata alla scoperta dei tesori della città da Elisa Giulietti dell’associazione Gran Tour Perugia e, lungo il suo percorso ha incontrato il presidente di Umbria Jazz, Gianluca Laurenzi, la curatrice della mostra Vittoria Garibaldi e il direttore della Città della domenica, Alessandro Guidi.

(foto perugiacomunica)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!