Campello, dietro front di Cianca e Fortunati - Tuttoggi.info

Campello, dietro front di Cianca e Fortunati

Redazione

Campello, dietro front di Cianca e Fortunati

Lun, 21/04/2014 - 19:27

Condividi su:


Saranno ‘solo’ tre i candidati alla poltrona di sindaco di Campello sul Clitunno dopo che due liste (quelle che fanno capo a Stefano Cianca e Santino Fortunati) hanno deciso di ritirarsi dalla competizione elettorale. Ad annunciarlo i due esponenti politici in una nota diramata in queste ore: “Una scelta di forte senso civico. Tesa a non disperdere i voti della piccola comunità di elettori di Campello sul Clitunno, messi davanti, fino a ieri, a cinque liste civiche per le prossime elezioni amministrative” si legge nel comunicato “questo il motivo per cui Stefano Cianca, capolista di “Volare basso per guardare in alto” e Santino Fortunati, capolista di “Uniti per Campello”, hanno fatto un passo indietro, decidendo di ritirare le loro liste e rispettive candidature. Un modus operandi nettamente controcorrente, a dimostrazione che, per qualcuno, i cittadini vengono prima del successo personale”. A contendersi la tornata elettorale saranno quindi l’architetto Antonio Pallotta, Domizio Natali e Antonio Pallotta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!