Categorie: Istituzioni Spoleto

Campello, alla Fondazione Giulio Loreti il film Milk di Gus Van Sant

E’ un film da non perdere quello in programma alla Fondazione Giulio Loreti Onlus domenica 16 marzo alle 17,30. Per il quarto appuntamento con la serie Cinema d’autore, infatti, sarà Sean Penn nei panni di Harvey Milk nel film di Gus Van Sant, a commuovere e far riflettere gli spettatori. Il film “Milk”, del 2008, ripercorre la drammatica di vicenda Harvey Milk, il primo omosessuale a ricoprire una carica politica negli Stati Uniti. Il tema della rassegna: “Diversità o incomprensione”, anche in questa pellicola – scelta dal regista Stefano Alleva e dallo staff della Onlus -, è ampiamente presente. Si tratta di un viaggio drammatico ma fuori dagli schemi all’interno di una “minoranza” che viene difesa con equilibrio e partecipazione dal regista. L’ingresso è come sempre gratuito.
L’appuntamento con il film “Milk”, di Gus Van Sant, è domenica 16 marzo, alle 17,30 presso la Sala Conferenze della Fondazione Giulio Loreti, in viale Settecamini, a Campello sul Clitunno (Pg).
Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Giulio Loreti Onlus al numero 0743/275827 o inviare una email all’indirizzo info@fondazionegiulioloreti.it.