L'incidente in direzione sud, prima dell'uscita di Umbertide, l'uomo è morto sul colpo dopo un volo di 15 metri | Superstrada chiusa, al lavoro squadre dei vigili del fuoco
Ennesima tragedia sulla E45. Un’autista è infatti deceduto nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 8 novembre) a bordo del suo camion, dopo essere caduto giù dal viadotto ‘Coldipozzo’, in direzione sud, prima dell’uscita di Umbertide.
Secondo le prime informazioni il conducente – 52enne marchigiano (S.S. le sue iniziali) – avrebbe perso il controllo del mezzo pesante (carico di lastre di vetro), forse a causa della pioggia, finendo per sfondare il guardail e precipitare nel vuoto per almeno 15 metri.
Inutili i soccorsi del 118 all’uomo, che sarebbe morto sul colpo all’interno della sua cabina di guida. Sul tratto interessato la circolazione è ad una sola corsia per la presenza di un cantiere.
Ovviamente la E45 è stata chiusa per consentire l’intervento dei vigili del fuoco di Città di Castello e Perugia. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale tra gli svincoli di Umbertide/Gubbio e Montone/Pietralunga.