Camion fuori strada sul raccordo, autista ferito | Lunghe code

Camion fuori strada sul raccordo, autista ferito | Lunghe code

Sara Fratepietro

Camion fuori strada sul raccordo, autista ferito | Lunghe code

Sab, 19/11/2022 - 09:41

Condividi su:


Lunghe code lungo il raccordo autostradale Perugia - Bettolle a causa di un incidente stradale, poi strada riaperta. Camionista portato in ospedale

Lunghe code lungo il raccordo autostradale Perugia – Bettolle sabato mattina (19 novembre) a causa di un incidente stradale. Un camion, infatti, è uscito di strada urtando il guardrail. L’incidente è avvenuto tra le uscite di Magione e di Mantignana, nel tratto in cui si viaggia a doppio senso di circolazione in un’unica carreggiata a causa dei lavori. Il raccordo è stato chiuso per consentire i soccorsi.

L’autista del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco di Perugia con due squadre ed una autogru, le forze dell’ordine ed il personale dell’Anas. Lunghe le code che si registrano sia in direzione Perugia che in direzione del lago Trasimeno. Intorno alle 10 – secondo quanto fa sapere l’Anas – la circolazione veicolare nella zona è tornata regolare.

Nuovi disagi dunque, sulle strade dell’Umbria, dove sono frequenti gli incidenti stradali da mesi ormai in prossimità dei cantieri dell’Anas. Appena ieri (venerdì), grandi disagi si sono registrati sulla Faminia tra Spoleto e Foligno per una frana che ha invaso la carreggiata, con la situazione che è tornata alla regolarità soltanto nel primo pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!