Cambio al comando dei carabinieri di Bastia, arriva il maresciallo capo Claudio Parafioriti - Tuttoggi.info

Cambio al comando dei carabinieri di Bastia, arriva il maresciallo capo Claudio Parafioriti

Flavia Pagliochini

Cambio al comando dei carabinieri di Bastia, arriva il maresciallo capo Claudio Parafioriti

Sab, 22/07/2023 - 10:58

Condividi su:


Sostituisce il luogotenente Colella, il grazie e il benvenuto del sindaco Lungarotti

Il sindaco Paola Lungarotti dà il benvenuto al neo comandante della locale stazione dei Carabinieri, maresciallo capo Claudio Parafioriti e ringrazia il predecessore Gennaro Colella.

Il luogotenente Colella è stato trasferito al comando provinciale a Perugia; al suo posto il maresciallo capo Claudio Parafioriti, quarantaduenne originario della provincia di Messina, già vicecomandante della Stazione di Spello e da alcuni anni impiegato presso il Nucleo Investigativo di Perugia.

A nome dell’Amministrazione comunale e della città di Bastia gli auguri più sinceri di un ottimo lavoro al neo – comandante Parafioriti. Per la sua nuova attività operativa nel territorio comunale l’augurio di una proficua collaborazione sempre per il benessere e per la sicurezza del nostro territorio. Un grande ringraziamento al Luogotenente Gennaro Colella per il suo operato e per la partecipazione attiva anche negli incontri con la cittadinanza. A lui i migliori auguri per il nuovo percorso che lo attende”, le parole del sindaco Paola Lungarotti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!