Foligno

Calendario Vus, il Comune di Trevi in supporto degli anziani

Viste le numerose segnalazioni e la oggettiva difficoltà nel reperire il calendario di Vus per i giorni di raccolta della differenziata, l’assessorato alle politiche sociali interviene a supporto degli anziani e in genere di coloro i quali non hanno strumenti tecnologici o dimestichezza con internet.

L’impegno del Comune

La Vus – dice il Comune – ha semplificato molto rispetto alla scorso anno la predisposizione grafica del calendario resa decisamente più leggibile e scaricabile attraverso il portale della Valle Umbra Servizi, ma sono comunque tante le telefonate che giungono allo sportello del cittadino da parte di chi non è in grado di scaricarlo o non possiede internet o stampanti, per questo il Comune si è attivato“.

L’aiuto del Comune

Tutti i ‪giovedì mattina‬ dalle ore 9 ‪alle ore 12‬, se non si riesce a scaricarlo autonomamente, è possibile telefonare al numero ‪0742/332261‬ per chiedere la stampa del calendario relativo alla propria via di residenza e ritirarlo poi successivamente presso l’ingresso del Comune di Trevi. Per chi invece è in grado di utilizzare internet basta selezionare il comune di residenza e indicando la propria Via si puó scaricare il calendario corretto attraverso questo link:
https://vus.ecoportale.net/?fbclid=IwAR2QKE35F2g3ZSAP4oAu8wnZBe49Ba3ln3jm8qMoDGccMkVeOoS3uxeF3Rk