Categorie: Spoleto Sport

CALCIO A 7, GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO DI SAN MARTINO IN TRIGNANO CONCLUSO SABATO SCORSO (Foto)

Grande successo per il Torneo di Calcio “a 7” svoltosi dal 23 maggio al 2 Luglio nel campo parrocchiale di San Martino in Trignano e organizzato dal Circolo A.N.S.P.I. Nonostante la manifestazione mancasse all'appello da ben sei anni, i numeri sono stati entusiasmanti: quattordici le squadre partecipanti, quarantanove i match disputati e numerosissimo il pubblico presente ogni sera.
Alla fine ha avuto la meglio la Falegnameria Catanossi che ha superato per 1-0 Waterland al termine di un match molto combattuto. Terzo posto per l'Atletico Mac Bar e quarto per il Bar Kiss. Premiati anche Mirko Coccia (Waterland), capocannoniere del torneo; Ennio Santini (Fal. Catanossi) come miglior portiere, e Alessandro Rosati (Atl. Mac Bar) in qualità di “atleta più dinamico”. La cerimonia di premiazione, cui ha partecipato anche il Presidente del Comitato Zonale di Assisi – Bastia Sergio Eugeni, si è poi conclusa con un momento conviviale assai gradito da tutti gli spettatori presenti.
Da registrare, oltre il buon livello di gioco espresso dalle squadre in campo, l’ottima direzione arbitrale e la frizzante telecronaca di Ilio Bartolucci. Un grazie va a tutti i membri del Circolo A.N.S.P.I. di San Martino in Trignano e a tutti quei volontari che da mesi stanno lavorando per rilanciare il campo sportivo, con l’intento di offrire a tutta la comunità del territorio occasioni di sano divertimento.