Categorie: Perugia Sport

Cagliari – Perugia, in palio punti pesanti | Formazioni ufficiali e dove vederla

Punti pesanti quelli in palio al Nuovo Sant’Elia dove alle 12.30 si affrontano il Cagliari di Liverani e il Perugia di Castori. I rossoblu, dopo la sconfitta di rigore contro la Ternana, devono dare una svolta a un campionato sin qui deludente. Gli ultimi cinque risultati (in cui sono arrivati 4 pareggi e una sconfitta) rischiano di risucchiare il Cagliari nella lotta retrocessione. Il Perugia è ancora ultimo in classifica, nonostante sia in serie positiva da quattro gare, con tre pareggi e la vittoria contro il Genoa. Una vittoria potrebbe consentire di agganciare la zona playout o comunque di rosicchiare punti alle dirette concorrenti.

Qui Cagliari

In una partita in cui forse si gioca la panchina, Liverani non potrà contare su Dessena, che si è infortunato in allenamento, Rog e Mancosu. Ritorna, dopo la squalifica, Nandez.

Qui Perugia

Ancora fuori l’attaccante Di Carmine, insieme a Matos. Alla lista lista degli infortunati, il difensore Struna, si è aggiunto anche il secondo portiere Furlan. Non convocato per la trasferta Vulic. Tornano Dell’Orco e Olivieri.

Formazioni ufficiali

Cagliari: Radunovic, Zappa, Capradossi, Obert, Barreca, Nandez, Makoumbou, Deiola, Falco, Lapadula, Pavoletti. All. Liverani.

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Iannoni, Santoro, Kouan, Paz, Strizzolo, Olivieri. All. Castori.

Dove vedere Cagliari – Perugia

La partita Cagliari – Perugia (ore 12.30) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.