Cade nella scarpata, 30enne "appesa" per oltre 2 ore ad un albero - Tuttoggi.info

Cade nella scarpata, 30enne “appesa” per oltre 2 ore ad un albero

Davide Baccarini

Cade nella scarpata, 30enne “appesa” per oltre 2 ore ad un albero

La donna è scivolata per 5-6 metri mentre passeggiava nei pressi della gola del Bottaccione, i Vigili del Fuoco la salvano | La pianta le ha evitato almeno altri 20 metri di strapiombo
Ven, 26/02/2016 - 12:50

Condividi su:


Scampata al peggio grazie alla prontezza di riflessi e…ad una pianta. E’ accaduto ad una donna 30enne che, durante una passeggiata con il marito, intorno alle 9, è caduta, causa il terreno reso scivoloso dalla pioggia, in una scarpata nei pressi della gola del Bottaccione, a Gubbio.

La malcapitata, dopo essere scivolata giù per 5-6 metri, è riuscita ad aggrapparsi ad un albero e ad evitare così almeno altri 20 metri di strapiombo. Il marito della donna, impossibilitato ad un primo soccorso, ha chiamato subito i Vigili del Fuoco di Gubbio. Quest’ultimi sono poi riusciti, dopo due ore e mezzo di intervento, a recuperare la donna, rimasta appesa alla pianta, anch’essa, per oltre due ore. Un volta in salvo la 30enne, illesa e infreddolita, è stata comunque affidata al 118 in maniera precauzionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!