Brutta avventura venerdì pomeriggio per una donna, rimasta ferita mentre passeggiava in un bosco. A dare un allarme al 113 è stata una signora residente in località Paradiso di Assisi, che sentiva delle urla provenire dal bosco sottostante. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Assisi.
Guidati dalla voce della persona che rispondeva alle loro sollecitazioni, i poliziotti si sono addentrati nella selva, fin nei pressi di un canalone dove hanno trovato una donna a terra con dolori alla caviglia.
La signora ferita, una 58enne nata all’estero ma residente nella zona con il marito, è stata presa in braccio dai poliziotti è riportata fin sulla strada in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Sul posto sono intervenuti in ausilio anche i vigili del fuoco.
Secondo quanto è stato poi ricostruito, la donna nel pomeriggio di venerdì si era recata come di consueto a fare una passeggiata nel bosco. Si è però ferita ad una caviglia non riuscendo più ad alzarsi e muoversi. Fortunatamente le sue grida di aiuto sono state udite ed è stata soccorsa.
(foto di repertorio)