Cade dalla moto, ubriaco e positivo agli stupefacenti - Tuttoggi

Cade dalla moto, ubriaco e positivo agli stupefacenti

Redazione

Cade dalla moto, ubriaco e positivo agli stupefacenti

Dom, 17/10/2021 - 13:22

Condividi su:


I CC contestano all'uomo la "guida in stato di ebrezza alcolica e in stato di alterazione dovuta alla assunzione di stupefacenti"

Nella mattinata di oggi, 17 ottobre, i Carabinieri di Papigno hanno denunciato a piede libero alla procura di Terni per “guida in stato di ebrezza alcolica e in stato di alterazione dovuta alla assunzione di stupefacenti” un 48enne perugino che verso le ore 01.40 alla guida della sua moto sulla SR209 Valnerina, in località Collestatte in moodo del tutto autonomo ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra.

Trasportato in ospedale a Terni, è stata riscontrata la positività ad alcool e stupefacenti. Le condizioni non sembrano gravi al momento. La moto è stata sottoposta a sequestro

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!