Cade da 10 metri per andare a recuperare pallone da calcio, grave 33enne - Tuttoggi.info

Cade da 10 metri per andare a recuperare pallone da calcio, grave 33enne

Redazione

Cade da 10 metri per andare a recuperare pallone da calcio, grave 33enne

Lun, 26/04/2021 - 13:21

Condividi su:


Il giovane è caduto dal tetto di un edificio abbandonato a Pierantonio, è ricoverato da 2 giorni in terapia intensiva con prognosi riservata

Una caduta di 10 metri per andare a recuperare un pallone da calcio. E’ successo sabato (24 aprile) ad un 33enne di Pierantonio che, insieme ad un gruppo di amici, avevano improvvisato una partitella nel piazzale nei pressi della “Iuma”, ex fabbrica di mattonelle abbandonata da anni nella frazione umbertidese.

Il pallone era finito sopra il tetto dell’edificio, con il più grande del gruppo deciso ad andarselo a riprendere. Una volta salito, però, la già fragilissima e sommità della struttura ha ceduto sotto il suo peso ed il ragazzo è caduto nel vuoto.

Gli amici, dopo i primi soccorsi, hanno chiamato immediatamente il 118, che ha portato il giovane all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Apparso subito in serie condizioni il 33enne è ancora ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

Sul luogo della caduta sono arrivati anche i carabinieri di Città di Castello, che vogliono far luce sull’accaduto. Di recente anche il Pd locale aveva chiesto interventi per l’area in abbandono dell’ex Iuma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!