Cadavere affiora dal Tevere a Ponte San Giovanni. Si pensa al suicidio: forse identificato il corpo - Tuttoggi.info

Cadavere affiora dal Tevere a Ponte San Giovanni. Si pensa al suicidio: forse identificato il corpo

Redazione

Cadavere affiora dal Tevere a Ponte San Giovanni. Si pensa al suicidio: forse identificato il corpo

Mer, 18/07/2012 - 08:43

Condividi su:


Nessun segno di violenza o lesione sul corpo dell'uomo rinvenuto nel pomeriggio di ieri nel tratto del Tevere che costeggia Ponte San Giovanni, fatto che farebbe pensare ad un suicidio.
Ad effettuare il recupero sono stati i vigili del fuoco che sono scesi in acqua con un gommone, dopo la segnalazione di alcuni passanti. Poi l'arrivo degli agenti della squadra mobile e del medico legale.
Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un suicidio: elemento a conforto di questa tesi lo zaino trovato ancora indosso alla vittima e contenente dei sassi.
Si sta adesso lavorando per accertare l'identità del corpo, ma potrebbe trattarsi di un giovane di Assisi del 1973 la cui scomparsa era stata dichiarata dai genitori il giorno prima del ritrovamento di Ponte san Giovanni, ovvero tre giorni dopo il suo allontanamento da casa.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!