Caccia di casa il convivente, lui le mette le mani al collo - Tuttoggi.info

Caccia di casa il convivente, lui le mette le mani al collo

Redazione

Caccia di casa il convivente, lui le mette le mani al collo

Intervenuta la polizia | Sequestrati all'uomo quattro fucili da caccia
Mer, 23/09/2015 - 14:17

Condividi su:


Un’accesa lite familiare: teatro, una casa della periferia perugina. Le volanti della polizia del capoluogo umbro sono arrivate sul posto, dove una donna stava litigando con il proprio convivente durante la cena, provando anche a cacciarlo fuori casa, non volendo trascorrere la notte con lui. Ma per il 49enne non c’erano ragioni: se ne sarebbe andato la mattina dopo, diceva. A quel punto la situazione è sfuggita di mano: la donna ha cominciato a inveire contro il convivente, e lui, non vedendoci più per la rabbi,a le ha afferrato il collo, dicendole di averne abbastanza e di volerle dimostrare cosa era in grado di fare per darle una lezione. Sono stati i poliziotti a sedare gli animi. Per lei, qualche graffio al collo e pochi giorni di prognosi. Lui, invece, si è beccato una denuncia della Polizia per i reati di minacce gravi e di lesioni personali. Inoltre, visti i modi di fare decisamente poco ortodossi del 49enne, la Volante, a scopo cautelativo, gli ha sequestrato 4 fucili da caccia di cui era proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!