È stato pubblicato questa mattina nel sito istituzionale dell’Ente l’avviso relativo al Fondo di solidarietà alimentare per l’assegnazione dei buoni spesa.
I destinatari sono i nuclei familiari residenti nel comune di Spoleto e le persone dimoranti, impossibilitate a poter rientrare nel proprio luogo di residenza a causa dell’emergenza Covid-19.
Per la presentazione della domanda i cittadini residenti dovranno compilare il modulo sulla piattaforma SiVoucher disponibile a questo link >> https://bit.ly/3oTtaRO (non è possibile presentare la domanda in forma cartacea e l’istanza dovrà essere presentata solo ed esclusivamente da uno dei componenti il nucleo familiare).
I cittadini che dimorano nel Comune di Spoleto, invece, possono presentare la domanda eslusivamente tramite PEC, compilando il modulo disponibile nel sito istituzionale (https://bit.ly/2LY8qK7) e inviandolo all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it.
Per accedere al contributo è necessario possedere i seguenti requisiti.
Nove gli esercizi commerciali dove sarà possibile spendere i buoni spesa per l’acquisto di alimentari e generi di prima necessità:
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 24 del 7 febbraio 2021. Per informazioni e assistenza rivolgersi al Centro servizi Informagiovani/Digipass tramite: