Perugia

Buon compleanno, il Grifo si regala Castori: firmato dopo l’addio ad Alvini

Per il suo 117esimo compleanno il Grifo si regala Fabrizio Castori. Alla vigilia della data di fondazione dell’AC Perugia è arrivata l’ufficialità per il nuovo allenatore, dopo la risoluzione, in mattinata, del contratto con Massimiliano Alvini.


Alvini saluta Perugia:
“E’ stata una grande annata…” VIDEO


La nota dell’AC Perugia

Questo l’annuncio ufficiale dell’AC Perugia, arrivato nel tardo pomeriggio: “Fabrizio Castori è il nuovo allenatore dell’AC Perugia Calcio. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di playoff. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Riccardo Bocchini, dal preparatore atletico Carlo Pescosolido e dai collaboratori tecnici Marco Castori e Tommaso Marolda”.

L’allenatore di San Severino Marche porterà dunque a Perugia alcuni uomini di fiducia per comporre il suo staff. Il figlio Marco Castori, match analyst. Mentre il vice in panchina sarà l’umbro (è di Montefalco) Riccardo Bocchini. La preparazione atletica dei Grifoni viene affidata a Carlo Pescolido. Un ritorno per lui al Curi, dove aveva già lavorato insieme a Bucchi.

L’allenatore ha firmato un contratto di un anno, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento dei playoff.

La presentazione ufficiale di Fabrizio Castori alla stampa avverrà giovedì alle 12 allo stadio Curi.


Difesa agguerrita e ripartenze,
così le squadre “castorizzate” VIDEO


Festa del Grifo, il corteo in serata

Giornata importante, quella di giovedì, per il Grifo. Che in serata festeggerà i 117 anni di vita. L’appuntamento dato ai tifosi è per giovedì sera alle 21 in piazza Partigiani, nei pressi dello stadio di Santa Giuliana.

Direzione centro storico dove i tifosi festeggeranno. in corteo i 117 anni del Perugia. L’arrivo, come di consueto, in piazza IV Novembre.