Brusco stop Perugia a Empoli, al "Castellani" finisce 3-0 - Tuttoggi.info

Brusco stop Perugia a Empoli, al “Castellani” finisce 3-0

Davide Baccarini

Brusco stop Perugia a Empoli, al “Castellani” finisce 3-0

Prima "dolorosa" sconfitta in campionato per i Grifoni, in gol Frattesi e doppio Mancuso
Sab, 28/09/2019 - 19:51

Condividi su:


Dal “Castellani” di Empoli il Perugia torna sconfitto per la prima volta nel campionato in corso. Dopo tre vittorie e due pareggi i biancorossi subiscono l’avvio fulminante dei toscani (2-0 al 12′), senza più riuscire a riprendere il match.

All’8′ è protagonista Frattesi, che con un’azione personale sulla sinistra, si accentra e scaglia il tiro dell’1-0 sul secondo palo. Passano tre minuti e Balkovec trova Mancuso in area, che con un colpo di testa batte Vicario per il raddoppio dell’Empoli. Il Perugia si sveglia solo intorno al 23′ quando Iemmello si libera di Romagnoli e, dall’interno dell’area, conclude sul fondo.

Nella ripresa è ancora Empoli con La Gumina che, al 53′, lascia partire un siluro che Vicario respinge a mano aperta. L’attaccante dei toscani ci prova anche al 72′ quando, pescato da Mancuso, colpisce la traversa a porta praticamente vuota. Nonostante il doppio svantaggio il Perugia non molla ma all’87’ Mazzocchi perde palla in uscita, Dezi ne approfitta e trova Mancuso in area che non sbaglia e chiude la partita con il gol del 3-0.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!