Categorie: Assisi Eventi

“Brindisi di Mezzogiorno” a Bastia Umbra in attesa del 2019

Anche Bastia Umbra si appresta a festeggiare il Nuovo Anno e l’Epifania con eventi organizzati dall’amministrazione comunale. In mancanza del tradizionale conto alla rovescia di mezzanotte, nella cittadina umbra ci si prepara alla Brindisi di Mezzogiorno!
Di seguito il programma:

Lunedi’ 31 Dicembre

Brindisi di mezzogiorno “Aspettando il 2019” in collaborazione con l’Ass. Teatro dell’Isola Romana e il Rione S. Angelo (ore 11.00 presso Auditorium S. Angelo- Piazza Umberto I°)

Si svolgerà lunedì 31 Dicembre il   Brindisi di mezzogiorno “Aspettando il 2019” in collaborazione con l’Ass. Teatro dell’Isola Romana e il Rione S. Angelo (ore 11.00 presso Auditorium S. Angelo- Piazza Umberto I°).

Le iniziative dell’Epifania a Bastia Umbra

Sabato 5 gennaio 2019 ore 15,30 “La Befana vien di notte”: in  Piazza Mazzini si festeggerà  l’arrivo della befana presso il tendone circense di Bastia Wonderland. L’iniziativa è curata dagli operatori della ludoteca comunale “G.Rodari” – Coop. Asad.

Sabato 5 gennaio alle ore 17.30 “Cantata di Natale” , rappresentazione teatrale ideata e realizzata dal Laboratorio teatrale dell’Unilibera.Regia di Roberto Biselli. ( presso Auditorium S. Angelo Piazza Umberto I°).
Domenica 6 gennaio 2019 ,  ore 11.00 , “Cinema Teatro Esperia “Pupazzi da legare”, spettacolo di burattini e marionette. A cura di Zenit.

 Domenica 6 gennaio 2019 ,  ore 17:00:  “La Befana di Pulcinella” spettacolo di marionette e narratore a cura di Teatro Figura Umbro Tieffeu – organizzato da Bastia Wonderland