Bpop Spoleto, Commissari smentiscono Corriere della Sera / La nota - Tuttoggi.info

Bpop Spoleto, Commissari smentiscono Corriere della Sera / La nota

Redazione

Bpop Spoleto, Commissari smentiscono Corriere della Sera / La nota

Mar, 14/01/2014 - 15:29

Condividi su:


Il dossier per aggiudicare la Banca Popolare di Spoleto, alla quale sono interessate la cordata Clitumnus e Banco di Desio e della Brianza, non è affatto concluso. La notizia dunque riportata dal CorSera di domenica scorsa è dunque farlocca – come aveva anticipato Tuttoggi.info – anche se l’autorevole e ascoltata firma che la accompagnava (quella di Fabio Tamburini) fa pensare che una fuga di notizie potrebbe esserci stata. A smentirla ufficialmente, con un comunicato che da stamani compare sul sito di Borsa Italiana, sono stati i tre commissari straordinari che da febbraio scorso si sono insediati a piazza Piancini nominati da palazzo Koch. Leggiamo: “I Commissari straordinari Giovanni Boccolini, Gianluca Brancadoro, Nicola Stabile, precisano che non sono veritieri i fatti riportati dal Corriere della Sera nell'articolo pubblicato in data 12 gennaio 2014 in quanto le trattative sono ancora in corso”. Come dire che la partita è ancora tutta da giocare.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!