Categorie: Spoleto Sport

BOXE SPOLETO, FABIO BURLI DIVENTA INSEGNANTE DI PUGILATO

Con grande soddisfazione la A.S.D. Boxe Spoleto comunica che il Tecnico del sodalizio spoletino, l'Aspirante Insegnante Fabio Burli ha superato brillantemente gli esami al termine del Corso per l'acquisione della qualifica di ” Insegnante di Pugilato”. Il Corso di alta specializzazione organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana presso il Centro Federale di Pugilato si è sviluppato sulle seguenti materie: Metodologia dell'allenamento, Tecnica e Tattica, Medicina dello sport, Regolamenti, pugilato femminile con i seguenti illustri docenti, i Tenici Federali delle Squadre Azzurre Francesco Damiani, Raffele Bergamasco e Maurizio Stecca, il Maestro dello Sport e Direttore del Centro tecnico Federale, Nazareno Mela, il Maestro Emanuele Renzini, l'Artbitro Internazionale Sig. Licini ed il Dott. Bianco. Coordinatore del Corso il Maestro e Consigliere federale Massimo Scioti.

Al termine della settimana del Corso si sono avuti, nella giornata di Domenica gli esami per le rispettive materie.

Dopo l'importante e difficile sessione di esame, l'Aspirante Insegnante Fabio Burli è stato promosso alla qualifica ufficiale di “INSEGNANTE DI PUGILATO”.

La terza generazione dei Burli ha alzato così il livello di professionalità della Boxe Spoleto che con grande soddisfazione annovera adesso nel suo staff Tecnico due qualificatissimi tecnici come Fabio e il Maestro Benemerito Gianni Burli.