Boxe, offerto al meastro Gianni Burli un importante incarico a Santo Domingo - Tuttoggi

Boxe, offerto al meastro Gianni Burli un importante incarico a Santo Domingo

Redazione

Boxe, offerto al meastro Gianni Burli un importante incarico a Santo Domingo

Mar, 14/01/2014 - 10:31

Condividi su:


In un lungo incontro avvenuto poco prima di Natale a Spoleto, il V. Presidente di una importante sigla pugilistica mondiale, che gestisce quasi totalmente l’attività sud americana, il Dott. Matteo Fratini, ha proposto al Maestro Gianni Burli di trasferirsi a Santo Domingo entro questo anno, per affidargli l’incarico di responsabile tecnico della attività pugilistica della Repubblica Dominicana per un anno o meglio ancora fino ai Giochi Olimpici del Brasile. L’isola caraibica ha al suo attivo sia l’attività agonistica dilettantistica che quella dei professionisti e ha i maggiori club nelle località di Puerto Plata, Samanà, Bonao, ecc.

Il Maestro Burli non ha risposto ne sì né no. Si è detto soddisfatto e gratificato dell’importante proposta ma si è riservato di accettare solo dopo aver conosciuto concretamente sia il luogo dove dovrebbe svolgere questa nuova attività sia i termini dell’eventuale accordo. Per questo entro breve, il responsabile tecnico della Boxe Spoleto e Presidente della Associazione Nazionale Allenatori di Pugilato, partirà con sua moglie alla volta di Santo Domingo, molto probabilmente entro la fine di gennaio o i primi di Febbraio appunto per verificare se esistono le fattive condizioni di un suo prossimo trasferimento nella Repubblica Dominicana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!