Boxe Italia-Polonia, a San Giacomo il primo confronto finisce 6-3 per la nazionale azzurra - Tuttoggi.info

Boxe Italia-Polonia, a San Giacomo il primo confronto finisce 6-3 per la nazionale azzurra

Redazione

Boxe Italia-Polonia, a San Giacomo il primo confronto finisce 6-3 per la nazionale azzurra

Sab, 16/06/2012 - 07:11

Condividi su:


Si sono da poco spenti i riflettori del Bocciodromo comunale di San Giacomo dove si è svolta la giornata di andata del confronto Internazionale tra le nazionali youth e junior di Italia e Polonia, che già fervono i preparativi per l’allestimento del ring nella piazza principale de La Bruna di Castel Ritaldi dove sanbato sera alle ore 21 si affronteranno nel retourn match le due nazionali. Il Primo confronto ha visto l’appannaggio della Squadra Azzurra per 6 a 3 e i numerosi spettatori presenti hanno potuto assistere a bellissimi e combattuti combattimenti tra i migliori pugili giovanili dell’Italia e della Polonia.
Questa sera all’angolo dei pugili italiani ci sarà il Commissario tecnico delle Squdre Youth e junior, il grande campione olimpico Maurizio Stecca.
Saliranno sul ring ben 16 pugili per otto combattimenti che spazieranno tra le categorie schoolboys, junior, youth ed elite.
Per questa seconda giornata di gara l’ingresso sarà libero per dare modo a tutti i tifosi di poter assistere gratuitamente ad un grande evento sportivo. La grande manifestazione sportiva organizzata daklla A.S.D. Boxe Spoleto ha avuto il patrocinio del Comune di Castel Ritaldi. Sono previsti, anche per questa seconda serata, numerosi personaggi a bordo ring.
Il primo gong, subito dopo la cerimonia di presentazione delle squadre è previsto per le ore 21 di sabato 16 giugno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!