Fervono i preparativi al Bowling Spoleto per l’imminente seconda edizione della Bowling Parade che solo qualche mese fa ha chiuso con segno positivo una serie di serate che hanno infiammato il locale spoletino. Il Bowling, generalmente popolato in inverno, quest’anno si è riscoperto come piacevole location sotto le stelle.
Così Paolo Santarelli soddisfatto dell’edizione primaverile lancia la Bowling Parade di fine estate. Un settimana di eventi per tutti i gusti, tra drink, musica e spettacolo. Si parte il 3 Settembre con un dj contest curato da Alessandro Giodano. In console i migliori Dj di Spoleto a sfidarsi per il titolo di numero uno. Si prosegue mercoledi 4 ancora con la musica, questa volta live. Il sound è quello dei White Rose, popolare band umbra dall’agenda fitta di impegni. Ancora musica il giovedi, sempre a partire dalle ore 21:00 ma con l’aggiunta dello spettacolo creato dall’intrattenimento di Giampy&Simona duo del momento a Spoleto che tiene banco in eventi e manifestazioni con uno scoppiettante karaoke e che al Bowling è stato ospite fisso durante tutta la stagione invernale. Giovedi 5 sarà una serata speciale perché Giampy coglierà l’occasione per festeggiare il suo compleanno insieme agli amici del Bowling Spoleto.
Si entra nel vivo del week end con musica di qualità grazie alla performance live di Threeo: rock melodico e pop italiano per Paolo Rosichetti, Valerio Marino e Alessandro Bartocci. Sabato la musica lascia spazio alla moda. Si terrà proprio il 7 Settembre la Fashion Night volume 2. Dopo il successo della prima edizione torna la sfilata di moda che propone abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino. Da non perdere! Chiude questa spumeggiante Bowling Parade l’evento, bollente, di domenica: tanto rum e balli caraibici. Sempre a partire dalle 21:00
Per info pagina face book Bowling Spoleto