Categorie: Città di Castello Cronaca

Botte da orbi a Umbertide / Denunciati in 4

Botte da orbi ieri (mercoledì 29 ottobre) a Umbertide. Al 113 è infatti arrivata, in tarda serata, una richiesta di intervento per una violenta lite nel pieno centro abitato.

Giunti sul posto, gli agenti si sono trovati davanti due uomini di origine marocchina: il primo intento a scagliare bottiglie contro i muri di alcune abitazioni, l’altro in evidente stato confusionale e con una profonda ferita alla testa, già sotto le cure mediche del 118.

All’appello mancavano altri due extracomunitari che, secondo la ricostruzione dei fatti, sarebbero stati coautori dell’aggressione al ferito.

Al termine degli accertamenti, infatti, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente A.G. 4 extracomunitari, tutti originari del Marocco: il primo è il 25enne A.S., senza fissa dimora, deferito per il reato di rissa e permanenza clandestina sul territorio nazionale inottemperante all’ordine del Questore di Perugia a lasciare il territorio nazionale. Gli altri sono: il 33enne M.A., residente ad Umbertide per rissa e lesioni; il 25enne H.M. per rissa e lesioni; il 41enne H.H. per rissa, lesioni ed immigrazione clandestina.