Botte al bar tra due imprenditori e 4 giovanissimi, denunciati

Botte al bar tra due imprenditori e 4 giovanissimi, denunciati

Massimo Sbardella

Botte al bar tra due imprenditori e 4 giovanissimi, denunciati

Gio, 04/07/2024 - 14:58

Condividi su:


I carabinieri hanno sedato la rissa fuori dal locale di Norcia ed identificato le sei persone, tra cui un minorenne

Dalle parole si è passati alle mani, tanto che i carabinieri anche dalla stazione di Cascia, oltre ai militari locali, sono dovuti intervenire davanti a un noto bar di Norcia per sedare la rissa.

Tutto è degenerato poco prima della mezzanotte, all’interno dell’esercizio, a quell’ora molto affollato, per futili motivi. Un diverbio tra due uomini e quattro giovani, che poi è sfociato in una violenta colluttazione.

I carabinieri sono intervenuti per sedare la rissa e, successivamente, anche grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, hanno identificato le persone coinvolte nella rissa. Si tratta di un 40enne e un 45enne, entrambi molisani, titolari di due ditte edili che stanno svolgendo lavori di ricostruzione a Norcia, già noti alle forze dell’ordine, e quattro giovani di 17, 18, 20 e 22 anni.

I soggetti coinvolti non hanno riportato lesioni ad eccezione del 45enne che, dopo un controllo presso il primo soccorso di Norcia, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Le sei persone coinvolte sono state denunciate dai Carabinieri di Norcia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto e Procura per i Minorenni di Perugia per il reato di rissa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!