La Band parteciperà all’esibizione finale che si terrà a San Remo sul palco di Piazza Colombo oggi venerdì 17 Febbraio, durante lo svolgimento del concorso Nazionale della musica Leggera Italiana. Sul palco si sono avvicendate in questi giorni diverse realtà alternative del panorama italiano. Tra musica che va dalla folk, alla pop, alla house, alla hip hop, ha trovato spazio anche l’espressione umbra del rock rappresentata dai Bohème Fortuna.
Quanto alla band, il nome “Bohème Fortuna” è l'acronimo scelto dai musicisti trentenni nativi di Foligno, Trevi e Montefalco Andrea Belli, Daniele Morici e Filippo Orelli.
Il percorso musicale intrapreso è scandito da una chimica speciale ed in particolare dal piacere che hanno nel salire sul palco e sentire le vibrazioni trasmesse al pubblico e che quest’ultimo, nel gustare il loro rock, emette di rimando su di loro. L’energia delle canzoni arriva ad un pubblico di tutte le età, indifferente all'estrazione sociale ed al pensiero.
Nel futuro dei ragazzi c’è la voglia di continuare a fare musica e farsi conoscere e cercare nuovi stimoli e riscontro tra le persone sperando che qualcuno presto gli dica “ la Vostra musica è diventata la colonna sonora della mia giornata”.
I Boheme Fortuna hanno messo tanta della loro identità nella loro musica, questo si percepisce durante le loro esibizioni live….. e riprendendo la definizione della rivista What’s up i Boheme Fortuna il “piccolo esercito del rock and roll”.