Ancora un’altra giornata di gloria, nel weekend appena trascorso, per l’ “highlander” tifernate del bodybuilding Riccardo Masi. Dopo aver conquistato il titolo di campione del mondo a 51 anni suonati, il titolare del ‘Sunfitness Center’ di Città di Castello si è infatti laureato Mr. Universo Wabba 2019.
Riccardo, al Padova Fiere, ha sbaragliato la concorrenza di numerosi atleti provenienti da tutto il globo, conquistando il primo posto nella categoria X-Tall Class + 180 e, non contento, prendendosi pure l’argento nella categoria Men’s Bb over 50. Continua dunque l’anno d’oro del bodybuilder tifernate che, grazie ai suoi sacrifici e ad un allenamento quotidiano, ha dimostrato, con i suoi numerosi successi, di avere e mantenere una forma fisica strepitosa.
Nella trasferta veneta non è mancato, ancora una volta, il sostegno e la spinta di amici e familiari. Come tradizione Masi, anche in questo caso, ha festeggiato il suo successo battendo il pugno sul cuore, indicando i suoi supporter e prendendo in braccio la piccola figlia Angelica.
foto di Massimo Nicoletti